images

                                                                 

 

 Dirigente Scolastica   Dott.ssa  Rosanna Brucoli

 

 

unnamed

 

              D.S.G.A.   Dott. Giuseppe Ingravallo

 

 

dsga

                                Assistenti Amministrativi

 

Sig.ra Carmela Cariello

Sig.ra Daniela Catalldi

 Sig.Antonio Garzone
 
 Sig.ra Sabrina Noviello
 

 

 

Modalità di relazioni con il pubblico

 

La Dirigente scolastica e i docenti dello staff utilizzeranno lo strumento di videoconferenza disponibile sulla piattaforma G-suite.

Al fine di prenotare un colloquio, sarà cura della persona interessata inoltrare una mail all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

avendo cura di precisare l’oggetto del colloquio e la motivazione per cui lo si richiede.

 

Il personale amministrativo offrirà l’assistenza al pubblico attraverso i seguenti canali:

-rispondendo al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00;

-rispondendo a richieste inoltrate a mezzo mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-utilizzando lo strumento di videoconferenza G-suite nei casi di necessità di colloquio. Al fine di prenotare un colloquio, sarà cura della persona interessata inoltrare una mail all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo cura di precisare l’oggetto del colloquio e la motivazione per cui lo si richiede. Dieci minuti prima della videoconferenza, l’Istituto provvederà a inoltrare apposito link e/o nickname.

-Ove l’utente dichiari difficoltà nell’uso delle piattaforme di videoconferenza, potrà essere utilizzato lo strumento di videochiamata con whatsapp (che, però, non consente la condivisione di materiali).

 

Esclusivamente nei casi in cui sia necessario la consegna/scambio di documentazione non inoltrabile a mezzo mail (ad. es: certificati di diploma in originale), saranno fissati ricevimenti del pubblico in presenza, nella fascia oraria in cui il personale e gli studenti siano già usciti da scuola, ovvero dalle 13.30 alle 14.30.