SCUOLA DELL'INFANZIA

SCUOLA INFANZIA

SCUOLA INFANZIA “M. MONTESSORI” codice meccanografico BAAA88901X Via Maresciallo V. Ranieri 70128 Bari Palese TEL. 0805306674

Codice Meccanografico: BAAA88901X

Cosa fa

La sede della Scuola dell’infanzia, intitolata a Maria Montessori, si trova in una tranquilla zona residenziale.

L’edificio, moderno e colorato, è circondato da un ampio giardino.

Il plesso ospita:

• 3 sezioni (A,B,D) con tempo scuola a 25 ore
  • 2 sezioni (C, E) con tempo scuola a 40 ore

Nel plesso Montessori ci sono cinque aule spaziose e luminose con bagni adiacenti; un refettorio; un laboratorio per le attività di inclusione; un ampio spazio dedicato alle attività motorie.

La scuola è circondata da un ampio giardino un grande spazio all’ingresso e da un patio esterno con giostrine, scivoli e un anfiteatro.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Via Maresciallo V. Ranieri 70128 Bari Palese

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.
    Il personale amministrativo offrirà l’assistenza al pubblico attraverso i seguenti canali:
    -rispondendo al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00;
    -rispondendo a richieste inoltrate a mezzo mail all’indirizzo: baic889003@istruzione.it;