ISTITUTO COMPRENSIVO “UMBERTO FRACCACRETA” PALESE

Registro elettronico famiglie

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Via Maresciallo V. Ranieri 70128 Bari Palese

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.
    Il personale amministrativo offrirà l’assistenza al pubblico attraverso i seguenti canali:
    -rispondendo al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00;
    -rispondendo a richieste inoltrate a mezzo mail all’indirizzo: baic889003@istruzione.it;

Via Giuseppe Volpe, 16 70128 Bari Palese

Via Vittorio Veneto, 50 70128 Bari Palese

• Telefono

Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi in Segreteria.

• La segreteria consegnerà un foglio con l'utenze e la password di accesso. Prestare attenzione alla conservazione della password. Inserire la propria email in piattaforma in modo da consentire l'eventuale recupero della password in maniera autonoma in caso di smarrimento.

Attivazione

Inizio nuovo anno scolastico

Set

Il servizio è fornito dalla società Axios Italia.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: