SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – SUCCURSALE

S. S. DI 1° GRADO U. FRACCACRETA codice meccanografico BAMM889014 Succursale - Via Vittorio Veneto, 50 70128 Bari Palese Tel. 080/5302541

Codice Meccanografico: BAMM889014

Cosa fa

La Succursale della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto è ubicata all’interno di una bellissima villa storica, «Villa Durante» in Via Vittorio Veneto, 50.

CORSI PRESENTI NEL PLESSO SUCCURSALE:
SEZIONI B-H

Villa Durante è un edificio storico accogliente. Comprende cinque aule luminose e un’aula per attività miranti all’inclusione.

Via Vittorio Veneto, 50 70128 Bari Palese

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.
    Il personale amministrativo offrirà l’assistenza al pubblico attraverso i seguenti canali:
    -rispondendo al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00;
    -rispondendo a richieste inoltrate a mezzo mail all’indirizzo: baic889003@istruzione.it;